venerdì 8 novembre 2013

ROSE DI LANA

E' un po di tempo che manco da questo mio adorato blog
Un periodo negativo,capita a tutti questo lo sò,ma ogniuno ha i suoi tempi per metabolizzare e anche io ho i miei.
Mi son rifugiata nelle cose a mè più care,poche,ma anche quelle non mi hanno dato conforto.
Sarà il tempo,la stagione,o questo sentirmi perennemente sospesa.....
senza più traguardi da raggiungere,senza quella luce in fondo al tunnel che mi incoraggiava e spronava a lottare per il mio scopo più grande.
Tutto questo in un respiro.
Ancora non ho ripreso a lavorare,ci vuole acora un po' perchè questo lungo,lunghissimo cammino giunga al termine,qualunque esso sia.
Consapevole di questo.. attendo.
Di pirografare per ora non se ne parla,la luce del giorno è troppo fioca,debole,la mia vista ancora non ce la fà.
Mentre,di contro,la luce artificiale mi sfasa le tonalità e non mi piace.
Attenderò tempi e luce migliori in tutti i sensi.
Nei pomeriggi,vuoti fuori e dentro,sul divano sferruzzo ancora un po qualche gomitolo di lana MOHAIR finissima.
Ne basta veramene poca,circa 4 grammi per una rosellina di lana che,finita,ha il diametro di 7 cm e che se messe doppie o triple,con la spilla sotto,si possono usare per fermare ed abbellire sciarpe,giacche e cappotti,che ve ne pare?
Sono a vostra disposizione per eventuali spiegazioni





Nessun commento:

Posta un commento