martedì 9 luglio 2013

SAN VALENTINO

"Litigavano sempre, anche sotto le lenzuola ma ogni volta era impossibile riuscire a separarsi erano un rebus vivo nel cuore con poche soluzioni.
Ogni pretesto era un modo per mettere alla prova la loro unione, distanti come due piccole luci visibili nel loro spazio infinito. Cercavano sempre di allontanarsi con il corpo, ma mai con la mente, la passione risposava sempre serena, ma non riusciva a spingere forte mai quanto il pensiero che li perseguitava da renderli privi di difese. L’attrazione mentale dominava come impronte sui loro corpi e così prepotente tanto da scompigliarli l’anima come uno tsunami che entrava dentro di loro rumoroso e sarebbe andato via silenzioso solo, quando si sarebbero addormentati e poi risvegliati senza pensarsi più."


 “Nascono legami che vanno al di là del contatto fisico, della vicinanza e della vista.
Percorrono strade invisibili, fino ad arrivare nella testa.
Si diramano in tante viuzze chiamate: comprensione, “ascolto”, telepatia, empatia, appartenen
za.
Quello che trasmettono è paragonabile a un amplesso mentale, coinvolgono talmente tanto da riuscire ad appagare ogni mancanza tangibile.
E’ raro viverli ma, quando arrivano è bene farsi possedere, perché è molto facile conquistare un corpo, ma non altrettanto si può dire del cervello.”

M. Ayukawa


 
Questo non può mancare,me lo stavo scordando.E' sempre del 2011.
E' pirografato su un tagliere di ulivo.
Mentre lo pirografavo emanava un profumo eccezzionale...
poi le venature donavano un valore aggiunto al soggetto.
non posso che dire che crearlo è stato un piacere.

Nessun commento:

Posta un commento