domenica 30 settembre 2012

Villa Pacchioni

Questa volta volevo raccontarvi una storia, non ne sono tanto capace ma ci provo.
Forse potrebbe risultare per certi versi un po sconfusionata,cercherò di andare per ordine.
Per farla breve mi è stato chiesto da mio figlio,la sua ragazza e amici al seguito di collaborare ad un progetto per una serata di beneficenza.
Raccoglere fondi per poter ricostruire ciò che il terremoto aveva distrutto.
Bhe... io l'ho fatto più che volentieri e nel modo che più mi era congeniale
Pirografando!
Sì,avete capito bene,ho pirografato su un ovale di betulla l'immagine di un tempo di VILLA PACCHIONI di CAVEZZO.
Negli ultimi anni era stata trasformata in un grazioso Bed and Breakfast della zona ma il terremoto del 29 maggio scorso l'ha messa in ginocchio.
I ragazzi han così deciso di organizzare una serata per risollevarne le sorti.
vi mostro la foto del mio lavoro,mi scuso ma la fretta non mi è amica

2 commenti:

  1. complimenti per i lavori sei molto brava !!....un saluto da un vecchio amico ...( mi avevi regalato un quadretto con un quadrifoglio ) ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite a tè per essere passato.
      Scusa il ritardo ma non sono molto brava
      con la tecnologia...mi ci vuole tempo!

      Elimina