domenica 6 maggio 2012

mia figlia

In questo periodo una lunga convalescenza mi costringe a non far sforzi,per cui niente ferri,zero lavoretti...non posso usare nemmeno il mio adorato pirografo...nemmeno per passarmi il tempo...ufff
 ...e io mi annoio a star con le mani in mano,mille idee che frullano per la testa e non poterle mettere in cantiere...
tutto questo tempo a disposizione e non poterlo sfruttare...mannaggia!!!!
Allora mi son detta,visto che il tempo non manca,perchè non aggiornare un po' il blog?
giusto qualche fotografia,piano piano,senza fretta
E allora eccone una
Questa pirografia è stata realizzata su un supporto ovale di betulla,le misure son 30 x 40,il tempo impiagato sinceramente non l'ho quantificato
A volte 1/2 ora al giorno,altre volte 3 ore e altre volte anche di più
Si tratta del ritratto di mia figlia,preso da una sua vecchia foto
non è stato facile ma con pazienza son riuscita a portarlo a termine.
Era il fabbraio del 2010
che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento